GUIDONIA – Boxe, Luca D’Ortenzi alla conquista dell’Europa sul ring del Palazzetto

Il 5 novembre il campione guidoniano combatterà per il titolo UE dei Massimi Leggeri

Il Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio, il 5 novembre,  ospiterà lincontro valevole per il titolo Unione Europea categoria Pesi Massimi Leggeri di boxe. Sul ring salirà il pluricampione guidoniano Luca DOrtenzi che, finalmente, torna a giocarsi un titolo nella sua città.

Levento è organizzato dalla Asd Accademia Pugilistica Roma Est, dal direttore sportivo Veruska Sirimarco con i maestri Simone Autorino e Fabio Fantauzzi, il cutMmn Valerio Fantauzzi e la BBT Production di Davide Buccioni.

I dettagli sul match saranno svelati dagli organizzatori nei prossimi giorni.

Con gioia – spiega il Sindaco Mauro Lombardola Città ospiterà questo importante incontro di boxe e abbracciando il suo campione Luca DOrtenzi. Per Guidonia Montecelio si aprono le porte per un match valevole per il titolo europeo.

Sostenere le realtà sportive del nostro territorio è un dovere di ogni buona Amministrazione tanto più quando, come nel nostro caso, si ha la fortuna di avere delle eccellenze in campo internazionale”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Area a rischio sink-hole, il Nuovo Ospedale Tiburtino si farà altrove

Questo incontro – aggiunge lassessore allo Sport Cristina Rossirappresenta una importante vetrina per la Città. La boxe, tra l’altro, vanta una lunga tradizione nel nostro comune.

Come in questa occasione, assicureremo sempre la massima collaborazione alle realtà sportive impegnate a diffondere la cultura e i valori dello sport“.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.