GUIDONIA – Festa del Commercio, cercasi organizzatore per 4.500 euro

L’evento “Piccoli commercianti crescono” si svolgerà lungo Viale Roma il 12 novembre prossimo

Si chiama “Piccoli commercianti crescono”, è un evento dedicato alle attività di Guidonia Montecelio che resistono alla spietata concorrenza dei centri commerciali.

A promuoverlo è l’Ufficio comunale allo Sviluppo Economico e al Commercio presieduto dall’assessore Stefano Salomone che ha previsto la realizzazione il 12 novembre prossimo lungo Viale Roma, il corso principale del Centro di Guidonia.

L’obiettivo è che “Piccoli commercianti crescono” possa avere un impatto favorevole sull’economia locale, contribuendo a promuovere le attività economiche cittadine.

A tal proposito l’amministrazione comunale con un avviso pubblico – CLICCA E LEGGI L’AVVISO PUBBLICO - ha avviato una ricerca di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento diretto dell’organizzazione dell’evento.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Nassiriya, omaggio ai caduti a 19 anni dalla strage

L’importo dell’appalto è di 4.500 euro.

Entro il 4 novembre gli interessati dovranno presentare interesse tramite PEC inviata all’indirizzo suap@pec.guidonia.org.

Dovrà essere riportata nell’oggetto della PEC la dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento diretto del servizio di organizzazione dell’evento denominato “Piccoli commercianti crescono”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.