GUIDONIA – Villaggio di Babbo Natale, c’è anche la pista di pattinaggio

Un mese di attrazioni, intrattenimenti, mercatini e spettacoli

Inizia il conto alla rovescia per il Villaggio di Babbo Natale,  la manifestazione itinerante di un mese promossa dall’amministrazione comunale che si svolgerà da venerdì 8 dicembre a sabato 6 gennaio al parco Vincenzo Porzio nel quartiere di Colle Fiorito di Guidonia (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
In un comunicato stampa l’Amministrazione comunale di Guidonia Montecelio guidata dal sindaco Mauro Lombardo annuncia che sono previste attrazioni, intrattenimenti, mercatini e spettacoli per tutta la famiglia. Ci saranno le luminarie artistiche, la pista di pattinaggio su ghiaccio e la giostra per bambini.
Ad accogliere i bambini nel Villaggio di Colle Fiorito ci sarà, ogni pomeriggio, l’animazione dedicata a loro. Babbo Natale, poi, li attenderà nel suo chalet durante tutti i weekend per la consegna delle letterine e per scattare insieme una foto ricordo.
Street food, concerti ed esibizioni completano il programma di questa edizione che terminerà con l’arrivo della Befana il 6 gennaio.
L’appuntamento è al parco Vincenzo Porzio, già parco della Mezza Luna, in via Rosata ogni giorno dalle ore 10 alle ore 23.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - SuperEnalotto, centrato un "5" da 103 mila euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.