Chiude per due giorni via Pisoni, la strada utilizzata come alternativa dai residenti a Tivoli per raggiungere il quartiere di Villa Adriana.
Lo stabilisce l’ordinanza numero 140 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata ieri, lunedì 15 aprile, dal Comandante della Polizia Locale di Tivoli antonio D’Emilio.
Col provvedimento viene disposto il divieto di transito e sosta in via Pisoni, dall’intersezione con Strada di Palazzo all’intersezione con via del Tramvai, dalle ore 9 alle ore 18,30 di giovedì 18 e di venerdì 19 aprile.
L’ordinanza è stata richiesta dalla “Mario Cipriani Srl”, l’impresa incaricata dal Comune di eseguire i lavori di manutenzione del percorso pedonale che collega Villa D’Este e Villa Adriana, interessante via di Pisoni, strada urbana di quartiere di ridotte dimensione, a senso unico di circolazione, interessata da traffico prettamente residenziale.
Stando sempre all’ordinanza i lavori in corso sono opere qualificate nell’ambito di venire incontro alle esigenze di un turismo ecosostenibile realizzando dei percorsi protetti per l’utenza pedonale.