La CO.GE.S.I. è un azienda composta da tecnici qualificati tra geometri, architetti, ingegneri ed informatici.
L’obiettivo della CO.GE.S.I. è quello di mettere al centro delle proprie attenzioni la PA, avendo come indicatore primario la soddisfazione di quest’ultima. L’azienda è specializzata nei servizi tecnici per la pubblica amministrazione informatizzando i processi al fine di rendere agili le procedure.
E’ proprio il processo di informatizzazione il fiore all’occhiello dell’Azienda che parte dalla stretta collaborazione tra tecnici esperti del settore ed informatici specializzati che hanno dato vita ad un sistema intelligente chiamato ORACOND.
Il sistema ORACOND è un brevetto esclusivo della CO.GE.S.I., iscritto nel pubblico registro software della SIAE, e gestisce tutti i processi tecnico amministrativi delle attività riguardanti l’istruttoria delle domande di condono edilizio; è un sistema esperto che segue il personale tecnico altamente qualificato nell’elaborazione dell’attività istruttoria e permette a responsabili e dirigenti un analisi in tempo reale sull’andamento delle attività svolte.
Il sistema è multi utente con interfaccia web quindi raggiungibile in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento garantendo, nelle lavorazioni, una notevole riduzione dei tempi di rilascio del titolo e migliorando le aspettative dell’ufficio e dei cittadini.
Ottimizzando il processo che porta al rilascio del titolo abilitativo sia i cittadini che la PA avranno dei notevoli vantaggi, gli immobili oggetto di sanatoria acquisteranno valore sul mercato immobiliare oltre ad aver sanato le difformità ancora pendenti.
Per scoprire tutti i servizi forniti dalla Co.Ge.S.I. s.r.l., è possibile visitare il sito www.gruppocogesi.org, contattare il numero 0774/421532 oppure scrivere una mail ad info@gruppocogesi.org.