Prima riunione ad Arsoli del nuovo Consiglio comunale, scaturito dalle elezioni di domenica scorsa. Alla convocazione dell’Assemblea consiliare ha provveduto il neo sindaco, Gabriele Caucci, fissando la riunione per sabato 7 giugno prossimo, alle ore 17, presso il teatro comunale “La Fenice di Arsoli”.
Otto sono gli argomenti iscritti all’ordine del giorno, iniziando con l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del Sindaco eletto direttamente e dei consiglieri comunali. Si passerà poi al giuramento del Sindaco, per continuare con la presa d’atto della nomina della Giunta comunale, del Vice Sindaco e con il conferimento di deleghe ai consiglieri comunali.
La seduta dell’Assemblea consiliare proseguirà con l’ elezione della Commissione elettorale comunale; la costituzione dei Gruppi Consiliari; la nomina dei membri della Commissione Comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari; la nomina dei rappresentanti Comunali nel Consiglio della X Comunità Montana, per concludersi con la nomina dei rappresentanti Comunali nel Consiglio dell’Unione Comuni MedAniene.
Fa. Lo.