Lo scontro tra Gianfranco VissaniĀ eĀ Sara Manfuso a “Dritto e Rovescio”

Durante la puntata di giovedƬ 12 novembre si ĆØ acceso un forte dibattito tra Gianfranco Vissani, cuoco e gastronomo, e l’ex modella Sara Manfuso riguardo il decreto Ristori bis.

“Vissani, ĆØ uno di quelli che può anticiparli i soldi” ha detto la Manfuso per poi incalzare con un tono provocatorio “Li ha anticipati i soldi?”. Il celebre gastronomo ha domandato “Per quale motivo dovevo anticiparli, che sono Babbo Natale?”.

La Manfuso ha aggiunto “Ma tanti imprenditori lo hanno fatto che se non si chiamano Vissani e hanno meno dipendenti”.

Da qui ĆØ nato il siparietto fatto di botta e risposta molto colorito tra i due che, per ribattere alle reciproche accuse hanno utilizzato un linguaggio non proprio pulito.

LEGGI ANCHE  MARCELLINAā€ˆ- Il sindaco Alessandro Lundini ĆØ decaduto: arriva il Commissario Francesco Ricciardi

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA ĆØ scaduto. Ricaricare la pagina.