Palombara – Approvato il bilancio di previsione dell’anno 2020

Nell’ultimo consiglio comunale eletta la  Commissione Elenchi Giudici Popolari, ne fanno parte  le Consigliere Pietrosanti e Rosati, oltre al Sindaco di diritto.

Confermate tutte le aliquote delle tasse comunali per il 2020,  La TASI è stata accorpata all’IMU come previsto da norme nazionali.

Approvato il bilancio dell’Azienda Speciale Territoriale, oltre al bilancio di previsione per l’anno 2020 con i voti a favore della maggioranza, l’astensione del Pd e il voto contrario di Progetto Palombara

Infine è stato anche approvato all’unanimità un programma per lo sviluppo del turismo nel nostro territorio in accordo con altri Comuni a noi vicini e proposto dal Comune di Nerola.  Aderire a questo programma  costerà € 1.000 l’anno.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Tentato furto finisce in tragedia a Roma, cade dal tetto e muore senza che nessuno lo senta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.