Due aziende di Castelnuovo di Porto nella rete di promozione territoriale

Le aziende riceveranno il riconoscimento ufficiale sabato 5 giugno

“Amici del Parco di Veio”: così d’ora in poi e per la prima volta potranno definirsi a pieno titolo due aziende produttive di Castelnuovo di Porto che il prossimo 5 giugno entreranno a far parte di un prestigioso programma di promozione del territorio avviato dall’Ente Regionale Parco di Veio, tutto dedicato a valorizzare le attività presenti nel parco e il turismo sostenibile.

“Si tratta di due aziende castelnovesi che ci riempiono di orgoglio – spiega il Sindaco Riccardo Travaglini -, ovvero la storica e rinomata pizzeria IL PORTICO di Mario Perini e l’AZIENDA AGRICOLA DI ZANINELLI SIMONE, un giovane perito agrario molto coraggioso e intraprendente che ha puntato sulla coltivazione biologica di zafferano, bacche di Goji e di miele.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Liceali a scuola di Educazione Civica dai Carabinieri

A loro vanno i nostri complimenti per aver meritato questo riconoscimento ufficiale dell’Ente Parco attraverso il quale, le due aziende entreranno a far parte di una rete ufficiale di operatori qualificati e che potranno diventare anche punti informativi delle attività del parco con possibilità di rilasciare materiali di comunicazione, brochure, mappe e itinerari.

La cerimonia di consegna del riconoscimento “Amici del Parco di Veio” per queste due aziende, si svolgerà sabato 5 giugno 2021, alle ore 11.00 presso il Palazzo Ducale Rocca Colonna.

La consegna avverrà per mano del Presidente dell’Ente Parco, Dott. Giorgio Polesi, che ringrazio per lo spirito di collaborazione con cui sta rafforzando la sinergia tra il Parco di Veio e i comuni come il nostro che ricadono nel suo territorio”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.