I Gemelli di Guidonia vincono il Tale e Quale Show 2011

Tale e quale show, trionfo dei Gemelli di Guidonia

I Gemelli di Guidonia trionfano a Tale e Quale Show. L'11° edizione è stata vinta dai tre artisti di Guidonia Montecelio. Impeccabile la loro esibizione di Help dei Beatles.

I Gemelli di Guidonia entrano nel firmamento del mondo dello spettacolo. Ieri notte si sono aggiudicati il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 11”, nell’ultima puntata del varietà di Rai1 condotta da Carlo Conti, grazie ad una straordinaria esibizione nei Beatles. Ora, a pieno titolo, torneranno in onda in diretta Tv venerdì 19 novembre per sfidare i migliori campioni della edizione precedente, la decima. Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino hanno trionfato con un’esibizione come sempre vocalmente impeccabile, di Help dei Beatles. D’altronde il trio ha vinto ben tre puntate dell’edizione e si è sempre piazzato ai primi posti delle varie classifiche dei giurati, premiando la scelta di Carlo Conti che per la prima volta ha portato un gruppo nello show.

LA VIDEO INTERVISTA DI TIBURNO PRIMA DI UNO SPETTACOLO AL TEATRO IMPERIALE

VIDEO I Gemelli di Guidonia al teatro Imperiale sabato 13 e domenica 14

La loro esibizione nei panni dei Beatles ha accolto i favori della giuria superando i migliori artisti anche della decima stagione del programma condotto, sabato sera, da Carlo Conti.
I Gemelli di Guidonia hanno convinto i giudici Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello superando Francesca Alotta che imitava Loredana Bertè, Alba Parietti nei panni di Alice, Ciro Priello – Ed Sheeran, Pierpaolo Pretelli – Robbie Williams, Dennis Fantina – Andrea Bocelli, Biagio Izzo – Cristiano Malgioglio, Federica Nargi – Silvie Vartan, Deborah Johnson – Aretha Franklyn, Stefania Orlando – Caterina Caselli e Simone Montedoro nei panni di Nino Manfredi.

LEGGI ANCHE  SUBIACO - "Briga", il cantante di "Amici" presenta l'autobiografia ed entusiasma la piazza
I Gemelli di Guidonia vincono il Tale e Quale Show 2011
I Gemelli di Guidonia vincono il Tale e Quale Show 2011

Goggi, al termine della loro esibizione, era quasi commossa. “Mi hanno riportata indietro nel tempo”. Entusiasta anche Giorgio Panariello che li ha trovati “identici” agli originali. Più scettico l’altro giurato, Malgioglio, che comunque alla fine ha espresso un parere favorevole.

I Gemelli di Guidonia trionfano al Tale e Quale Show
I Gemelli di Guidonia trionfano al Tale e Quale Show

I GEMELLI DI GUIDONIA

Un successo prestigioso per i tre ragazzi che hanno cominciato a cantare insieme in parrocchia e sono saliti alla ribalta grazie a Fiorello conosciuto quasi per caso nel 2013 mentre conduceva Edicola Fiore.
“La mattina del 30 maggio 2013 andammo a Corso Francia – hanno raccontato i Gemelli di Guidonia in un’intervista al Tiburno -, da dove trasmetteva “Edicola Fiore”, per incontrarlo. Eravamo lì come fan, ci bastava una foto insieme e invece lui ci coinvolse”.

I Gemelli di Guidonia: “Ecco come abbiamo conquistato Fiorello”

I COMMENTI

“Voglio complimentarmi con questi nostri bravissimi artisti”, ha scritto il deputato grillino di Guodonia Sebastiano Cubeddu, “che con la loro simpatia e pregevole vocalità hanno vinto l’edizione di Tale e Quale Show. Quando il talento, l’eleganza e il sorriso germogliano attraverso la vita e la storia di tre fratelli super”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.