GUIDONIA - “Tale e Quale Show”, in gara anche i “Gemelli di Guidonia”

I fratelli Gino, Eduardo e Pacifico Acciarino da spalla di Fiorello a protagonisti del programma cult di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Sfideranno gli altri concorrenti a colpi di canto e imitazioni

Da spalla di Rosario Fiorello a protagonisti di “Tale e Quale Show”. Gino, Eduardo e Pacifico Acciarino, in arte “I Gemelli di Guidonia” saranno tra i concorrenti dell’undicesima edizione del programma cult condotto da Carlo Conti che tornerà su Raiuno dal 17 settembre con un nuovo cast e una nuova giuria.
I tre fratelli guidoniani sfideranno nel canto e nell’imitazione i «gieffini» Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, il vincitore di “LOL – Chi ride è fuori” Ciro Priello, oltre al vincitore della prima edizione di Amici Dennis Fantina.
Inoltre tra i concorrenti ci sarà il comico Biagio Izzo, Alba Parietti, l’ex velina Federica Nargi, Deborah Johnson, figlia di Wess, e la cantante Francesca Alotta.
A questi si aggiungerà anche un undicesimo concorrente che per il momento non viene svelato per accrescere la curiosità intorno a un’edizione che sembra più scoppiettante che mai selezionato per accontentare tutti i gusti e intercettare diverse fasce d’età e di gradimento.
“Un traguardo raggiunto – commenta Eduardo Acciarino – Una bella e nuova esperienza mi aspetta. Dedico questo risultato a chi ha sempre creduto e ancora crede al progetto “Gemelli di Guidonia”, a coloro che ci supportano sempre, a quelli che ci spingono a migliorare, alle critiche costruttive, ai sacrifici, alle sveglie all’alba, a chi ha solo promesso, a chi ci ha usato, alla mia famiglia, alla mia compagna. Tanti altri progetti sono in cantiere e spero che si realizzino. Grazie e buona estate”.

LEGGI ANCHE  CASE ROSSE - “Drogata e violentata al campo rom”, caccia a un 30enne

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.