TIVOLI – “Cento Miglia delle Terre di Otium”: escursione tra castelli, ranch e natura

Domenica 11 giugno a piazza Garibaldi il suggestivo raduno di auto d'epoca che raggiungerà San Gregorio e Capranica

Un giro in macchina tra castelli, ranch e natura.
Appuntamento domenica 11 giugno a partire dalle ore 9 con la prima edizione delle “Cento Miglia delle Terre di Otium”, manifestazione che porta la firma della DMO “Terre di Otium” con il patrocinio del Comune di Tivoli e con la collaborazione dei Comuni di San Gregorio da Sassola e Ciciliano e della Tivoli Rugby.
Si tratta di un suggestivo raduno di auto d’epoca che porterà i partecipanti alla scoperta di un territorio ricco di storia, natura e tradizioni.
Quattro le tappe di cui si compone il percorso: la prima è a Tivoli in piazza Garibaldi, all’ombra dell’Arco di Pomodoro, per poi passare al Castello Brancaccio di San Gregorio e passare al Ranch Montagna Cavalli a Capranica. Nel pomeriggio ritorno a Tivoli con cena e premiazioni presso la Bottega del Grano.
“Questa prima edizione delle “Cento Miglia” nasce con lo spirito che contraddistingue “Terre di Otium”: valorizzare e costruire un’identità comune che nasca dalla consapevolezza delle potenzialità enormi di questo territorio. Siamo di fronte ad una risorsa straordinaria e iniziative come questa nascono proprio per rafforzare e strutturare un’alleanza tra comuni, associazioni e realtà imprenditoriali”, fanno sapere dal Direttivo di “Terre di Otium”.
A sponsorizzare la manifestazione Scuderia Aniene, Elaborare, CTS Agenzia “Il Viaggiatore”, Ranch Montagna Cavalli, Adaura e la Bottega del Grano.
“Ringraziamo istituzioni e sponsor per aver collaborato insieme a noi alla realizzazione di questo evento, siamo certi sia l’inizio di un lungo percorso”, concludono.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Gianfranco Fini condannato per la casa di An a Montecarlo: riciclaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.