Incidente sulla via Laurentina: muore una tredicenne

Ferite la madre e una sua amica che era alla guida dell'auto

Un tragico incidente è avvenuto la notte scorsa sulla via Laurentina, all’altezza della rotonda di via Gutenberg. Una Volkswagen Golf si è ribaltata per ben tre volte facendo ingresso nella rotatoria. All’interno dell’abitacolo due donne e una ragazzina tredicenne, purtroppo deceduta.

Tutte da accertare le cause dell’incidente. È molto probabile, vista la dinamica, che l’automobile stesse percorrendo quel tratto di strada a una velocità eccessiva. L’asfalto bagnato ha fatto il resto, impedendo una frenata pronta ed efficace.

L’auto – guidata da un’amica della mamma della 13enne –  pare sia finita fuori traiettoria, ribaltandosi, dopo aver urtato un marciapiede.

Le due donne sono state sottoposte all’alcol test, ma i risultati non sono ancora noti.

LEGGI ANCHE  La Tivoli Calcio 1919 femminile in finale di Coppa Italia di Eccellenza

Nulla da fare per la tredicenne, morta durante il tragitto verso l’ospedale Sant’Eugenio. Sua madre e l’amica sono ricoverate in codice rosso, ma ritenute non in pericolo di vita.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.