GUIDONIA - “Ascolta! Dai!”, il rapper Monkey rilancia la musica elettronica

Nasce la collaborazione con Yashar, musicista tiburtino trapiantato a Londra

Simone Cavina, 24enne di Guidonia, rapper e conduttore radiofonico, prosegue il suo entusiasmante progetto insieme alla scuderia di musica elettronica.

Il format radiofonico “Ascolta Dai”, condotto da Simone Cavina su “Radio Kaos Italy”, si arricchisce di nuovi suoni e atmosfere con l’aggiunta di Yashar, talentuoso musicista che da ben 10 anni ha fatto di Londra la sua casa, pur portando con sé le radici di Tivoli.

Sabato 20 gennaio il Monkey mcmxxix, curato dal rapper guidoniano, ha fatto da tramite per portare Yashar sul palco del Sanctuary, locale romano noto per essere un rifugio per gli amanti della musica elettronica.

“L’incontro tra me e Yashar – ha detto Simone Cavina – non è soltanto un connubio di talenti, ma rappresenta anche un ponte tra la vibrante scena musicale di Londra e l’energia unica della capitale italiana.

La musica di Yashar, arricchita dall’esperienza internazionale e dal mio tocco distintivo, ha lasciato un’impronta duratura nella memoria di chi ha avuto la fortuna di partecipare a questo evento straordinario.

La fusione di stili e influenze ha trasformato il Sanctuary in un luogo magico dove i suoni elettronici si fondono armoniosamente con l’anima della Città Eterna”.

“Il mio progetto, che ha preso vita con il format radiofonico “Ascolta Dai” – aggiunge Simone Cavina – dimostra ancora una volta la capacità dello Zio Monkey di esplorare nuove frontiere musicali e di creare connessioni uniche con talenti provenienti da diverse parti del mondo”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - L’Istituto alberghiero inaugura i nuovi laboratori da Master Chef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.