GUIDONIA – Chiude per ferie la delegazione al Centro commerciale “Tiburtino”: servizio garantito in altri uffici

Pausa estiva dal 15 luglio al 30 agosto

Resteranno chiusi al pubblico dal 15 luglio al 30 agosto 2024 gli Uffici comunali presenti presso il Centro Commerciale Tiburtino.
Lo stabilisce il decreto numero 38 – CLICCA E LEGGI IL DECRETO – firmato oggi, martedì 2 luglio, dal sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo.
La delegazione comunale presso il Centro commerciale “Tiburtino” a Guidonia
Il provvedimento prevede che, nel contempo, sia garantita nel periodo estivo la consueta apertura delle altre Delegazioni comunali, alle quali i cittadini potranno rivolgersi per i servizi di cui necessitano.
“Il provvedimento si è reso necessario per consentire la fruizione delle ferie da parte del personale richiedente – evidenzia l’assessora al Personale Paola De Dominicis -. La chiusura degli Uffici del Centro commerciale raggiungibili, come noto, solo con i propri mezzi, permetterà di assicurare la regolare apertura degli altri, raggiungibili anche da quanti non dispongono di mezzi personali di trasporto.
Si è cercato, insomma, di non penalizzare soprattutto le persone più anziane e quanti hanno difficoltà a raggiungere altre località”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Strage di gatti nel Parco Rosmini, la condanna dell'amministrazione comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.