GUIDONIA – Comune senza personale, bando di mobilità per assumere 27 nuovi dipendenti

Cercansi dirigente, funzionari, collaboratori e agenti di Polizia Locale

Tra pensionamenti e trasferimenti il personale è ridotto all’osso. Per questo il Comune di Guidonia Montecelio ha deciso di assumere 27 nuovi dipendenti da selezionare mediante mobilità volontaria esterna.

E’ l’obiettivo dei cinque avvisi pubblici di selezioni pubblicati domenica 30 giugno con scadenza il prossimo 30 luglio.

Col primo avviso – CLICCA E LEGGI IL PRIMO AVVISO - l’amministrazione cerca innanzitutto un dirigente finanziario in sostituzione del dirigente Fabio Lauro trasferito presso altro Ente e attualmente sostituito dal collega Aldo Cerroni.

Il secondo avviso – CLICCA E LEGGI IL SECONDO AVVISO - riguarda la selezione di un assistente sociale categoria funzionario.

Il terzo avviso – CLICCA E LEGGI IL TERZO AVVISO - è finalizzato alla copertura di sei posti per agenti di Polizia Locale area Istruttori.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Musica e lacrime, alunni e docenti omaggiano la preside che va in pensione

Il quarto avviso – CLICCA E LEGGI IL QUARTO AVVISO - è per la mobilità di 13 istruttori amministrativi.

Infine il quinto avviso pubblico – CLICCA E LEGGI IL QUINTO AVVISO - riguarda la selezione per la copertura a tempo indeterminato e pieno di sei collaboratori amministrativi dell’area degli Operatori esperti.

Le domande di partecipazione alla presente procedura devono essere presentate esclusivamente mediante il Portale del reclutamento InPA della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica https://www.inpa.gov.it/ compilando il relativo modulo online appositamente predisposto, previa lettura del bando di mobilità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.