GUIDONIA – Nonna Vittoria compie 100 anni: “La mia festa come un cinematografo”

Per la pioniera di Villanova applausi, foto, banda musicale e brindisi col sindaco

Sabato 13 Luglio presso la Tenuta La Rosolina di Villa Adriana si è svolta la tanto attesa festa di compleanno di Vittoria Catarello per i suoi 100 anni (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Vittoria Catarello di Villanova di Guidonia circondata dall’affetto di familiari, parenti e amici per i suoi 100 anni

Un evento davvero indimenticabile in cui familiari, parenti, amici e anche il Sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo, accompagnati dalla Banda musicale di Colle Fiorito, hanno voluto celebrare una traguardo così importante ma soprattutto una persona davvero speciale.

Vittoria Catarello riceve un omaggio floreale dal sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo

“Vittoria è rimasta meravigliata, non ha mai visto una festa così bella, le è sembrato un cinematografo perché tutti le facevano foto e applausi”, dichiara la nuora Giovanna Persili.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Ginnastica Ritmica, saggio di fine anno al Palazzetto dello Sport

Un momento della festa per i 100 anni di nonna Vittoria organizzati presso la Tenuta La Rosolina di Villa Adriana 

Nonna Vittoria è rimasta entusiasta della partecipazione di tanti amici e parenti, ma ancor di più per la presenza del Sindaco Mauro Lombardo che l’ha omaggiata con fiori e sinceri auguri a nome di tutta la Città di Guidonia Montecelio.

La famiglia si ritiene soddisfatta dell’organizzazione e della riuscita della festa, ma specialmente dell’entusiasmo di tutti nel vedere Vittoria così felice.
Un grande successo questi festeggiamenti; il giusto apprezzamento per una donna, una moglie, una madre e una nonna devota, fonte di stima ed ammirazione non solo per la sua famiglia ma anche per tutte le persone che hanno avuto l’onore di conoscerla.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Consiglio comunale, il sindaco giura e i pacifisti chiedono il "cessate il fuoco"

(Claudia Santolamazza)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.