MONTEROTONDO – “La tua opinione conta”, i cittadini danno un voto ai servizi offerti dal Comune

Il Comune di Monterotondo informa che da lunedì 16 settembre sarà attivo “𝑳𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒐𝒑𝒊𝒏𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒂”, sistema di rilevazione del gradimento della qualità dei servizi comunali (customer satisfaction).
Partecipare alla rilevazione è semplicissimo, sia utilizzando il totem elettronico installato presso l’ingresso di palazzo Orsini e sia, online, accedendo alla sezione dedicata del sito Internet comunale www.comune.monterotondo.rm.it.
Attraverso semplici questionari in forma anonima, compilabili velocemente – attraverso emoticon, “faccine” di diverso colore che esprimono cinque livelli di gradimento – i cittadini e le cittadine possono esprimere il proprio livello di soddisfazione complessiva del servizio a cui si sono rivolti, quello della cortesia del personale, il giudizio sui tempi d’attesa e quello sulla chiarezza delle informazioni e della modulistica ricevuta nonché proporre eventuali suggerimenti.
Gli obiettivi di “La tua opinione conta” sono quelli di migliorare la qualità dei servizi, rafforzare la relazione e l’ascolto delle esigenze dei cittadini e delle cittadine e rimodulare i servizi stessi sulla base dei loro bisogni reali.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Daniela Circelli, sospetti su un gruppo di nordafricani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.