PALOMBARA SABINA - Nuovo Palazzetto dello Sport da 900 mila euro coi fondi del Giubileo

Lavori affidati alla ditta locale “AM 22 Srl”

Palombara Sabina avrà un nuovo Palazzetto dello Sport.

Lo stabilisce la determina numero 87 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata il 24 ottobre dal dirigente ai Lavori pubblici Antonio Di Pietro.

Con l’atto viene aggiudicato definitivamente l’appalto alla Ditta “AM 22 Srl” di Palombara Sabina per un importo complessivo pari a 912.987 euro e 77 centesimi. Nella gara con procedura negoziata senza bando tra almeno 5 operatori gestita dalla Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) “Consorzio I Castelli della Sapienza”, la “AM 22 Srl” ha presentato un ribasso del 15,22% rispetto all’importo a base di gara pari ad 975.400,90.

Il nuovo Palazzetto dello Sport sorgerà in Viale Tivoli a Palombara Sabina, in adiacenza allo stadio e al già esistente Palazzetto dello Sport “Stefoni”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Io, trattato come una persona al nuovo Pronto soccorso"

La realizzazione del nuovo impianto sportivo è stato finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con 1.300.000 euro nell’ambito del Programma degli interventi per le celebrazioni del Giubileo della Chiesa cattolica per il 2025.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco e deputato Alessandro Palombi ha ottenuto sempre dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il Giubilei un secondo finanziamento di 1.200.000 euro per la riqualificazione urbana del Centro Storico di Palombara Sabina.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.