I ladri hanno portato via quattro salvadanai con le offerte degli iscritti. Ma hanno lasciato anche svariati danni, considerato che hanno forzato la serranda e fracassato il vetro di una porta.
I ladri hanno forzato la serranda e frantumato la vetrata del Centro anziani di Villalba di Guidonia
E’ il bilancio del furto messo a segno ai danni del Centro Anziani di Corso Italia, a Villalba di Guidonia, e scoperto domenica mattina 2 febbraio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
La consigliera comunale di maggioranza Francesca Valeri
Per aiutare i “nonni” la consigliera comunale di maggioranza Francesca Valeri, nata e cresciuta nel quartiere di Villalba, ha avviato una raccolta fondi per sostenere il Circolo della Terza Età gestito dal 2022 dalla “Aps Farfalle Dispettose”, l’associazione presieduta da Candida Di Giovannantonio.
Candida Di Giovannantonio, presidente del Centro anziani di Villalba (Foto Massimo Cioli)
“Sono stati rubati beni e soldi, oltre al danno economico alla struttura – spiega la consigliera Francesca Valeri – Per questo ho deciso di dare il mio supporto a questa importante realtà del nostro territorio avviando una raccolta fondi alla quale io per prima parteciperò”.
“Sono certa – aggiunge Francesca Valeri – che l’accaduto non può che fortificare e motivare a fare ancora meglio tutte le persone che giornalmente si impegnano a creare un ambiente di socialità, condivisione e supporto.
Grazie per chiunque volesse dare il proprio supporto”.
Chiunque volesse partecipare può effettuare una donazione direttamente sul c/c del centro anziani.
𝐃𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢: 𝐈𝐁𝐀𝐍: IT74W0306939155100000004333
𝐈𝐍𝐓𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐎 𝐀: Farfalle Dispettose Aps – Centro Anziani Villalba
𝐂𝐀𝐔𝐒𝐀𝐋𝐄: DONAZIONE APS FARFALLE DISPETTOSE