Il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento presso il plesso di via Camarotta dell’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” di Guidonia è stato causato dalla dispersione di una tubazione interrata (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Lo annuncia in una nota l’amministrazione comunale di Guidonia Montecelio.
“Il tratto di tubazione danneggiato – si legge nel comunicato stampa – è stato individuato questa mattina, si procederà ora con gli interventi necessari per risolvere il problema.
I tecnici sono già al lavoro per realizzare un bypass che permetterà di ripristinare la piena funzionalità dell’impianto, presumibilmente entro la giornata di venerdì.
Di conseguenza, la scuola resterà chiusa fino a domenica esclusivamente per le classi con accesso da via Camarotta interessate dall’interruzione causata dalla rottura della condotta”.
Vale la pena ricordare che stamane, mercoledì 14 gennaio, si è scoperto che l’impianto di riscaldamento è rotto.
Per questo in una circolare la Dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “Leonardo da Vinci” Ester Corsi ha disposto l’uscita anticipata alle ore 10 per 13 classi della scuola di Via Adorno Camarotta, in particolare due quinte, due quarte, due terze, due prime e una seconda della scuola elementare, oltre alle 4 sezioni dell’Infanzia.




























