Carambola fra tre vetture una delle quali ribaltata.
E’ il bilancio dell’incidente stradale fortunatamente senza feriti avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 5 febbraio, a Guidonia Montecelio.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è accaduto verso le ore 18,30 in via Casal Bianco, all’altezza dell’intersezione con via degli Aromi, nel quartiere di Colle Fiorito.
Un 63enne italiano residente a Roma era al volante di una Renault Capture e viaggiava in direzione Guidonia, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura e ha tamponato lateralmente una Land Rover in fila al semaforo condotta da un 43enne italiano residente nella Città dell’Aria.
A seguito dell’urto la Renault si è ribaltata, mentre la Land Rover ha tamponato una Volkswagen T-Roc, anch’essa ferma in fila al semaforo e guidata da un 63enne italiano residente a Guidonia.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale (Sis) della Polizia Locale di Guidonia Montecelio per i rilievi e un’ambulanza del 118.
I sanitari hanno medicato il conducente della Renault Capture, il quale avrebbe riferito di aver perso i sensi prima dello scontro.
Negativi gli esami per accertare eventuali assunzioni di alcol e droghe.





























