In riferimento all’articolo MONTEROTONDO – Ospedale per soli uomini: apre l’ambulatorio di Urologia, chiude Ginecologia, dalla Direzione Strategica della ASL Roma 5 e dalla Direzione Sanitaria dell’Ospedale Santissimo Gonfalone di Monterotondo riceviamo e pubblichiamo:
“La Direzione Strategica della ASL Roma 5 e la Direzione Sanitaria dell’Ospedale Gonfalone di Monterotondo smentiscono la notizia comparsa sulla stampa locale relativa alla chiusura dell’ambulatorio di ginecologia nel presidio ospedaliero.
È in corso un’attività di riorganizzazione di tale servizio, con l’obiettivo di garantire una migliore organizzazione e maggiore trasparenza nell’accesso.
Si conferma, invece, la prossima attivazione del servizio di Urologia presso il Presidio Ospedaliero di Monterotondo”.






























