Primo giorno di scuola: i messaggi di auguri dei sindaci del Nord-Est
Il Sindaco di Guidonia Montecelio, Michel Barbet ha augurato a insegnanti e alunni un buon inizio di anno scolastico scrivendo un post e accompagnandolo al video del sopralluogo nella scuola I.C. Leonardo da Vinci. Il post: BUON INIZIO DI ANNO SCOLASTICO A TUTTI. In questi giorni mi sono accertato personalmente che i lavori di adeguamento delle …
Primo giorno di scuola: i messaggi di auguri dei sindaci del Nord-Est Leggi altro »




































