Guidonia – Trovato con oltre 2 kg di marijuana, arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Settecamini della Compagnia di Tivoli hanno arrestato, nei pressi del C.A.R. di Guidonia Montecelio, G.R., 49enne romano, dopo essere stato trovato in possesso di più di 2 Kg e mezzo di sostanza stupefacente del tipo marjuana, suddivisa in dosi di pesi diversi confezionate sottovuoto.

L’uomo è stato fermato durante un controllo all’esterno del Centro Agroalimentare di Roma finalizzato al monitoraggio dell’eventuale presenza di lavoratori clandestini. L’ingiustificata agitazione del 49enne ha insospettito i militari che hanno, quindi, deciso di approfondire le verifiche: nel suo zaino, infatti, i militari hanno recuperato due buste trasparenti sigillate contenenti marijuana per un peso complessivo di 1 Kg.

La successiva perquisizione scattata nella sua abitazione ha permesso ai Carabinieri di sequestrare altri 6 involucri di diverse dimensioni contenenti un altro chilo e mezzo di stupefacente e materiale per il taglio ed il confezionamento. Per il 49enne si sono così aperte le porte del carcere di Rebibbia, dove rimarrà a disposizione dell’A.G. davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CORCOLLE - Una tonnellata di hashish nel congelatore, arrestata casalinga italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.