Made in Italy a Palazzo Valentini defilè delle studentesse della moda

europeo. In programma per l’occasione anche una sfilata di auto d’epoca e defilé di abiti vintage indossati  dalle ragazze dell’Istituto professionale Industria e artigianato di Tivoli.

 Le ragazze hanno avuto l’occasione di indossare modelli disegnati e realizzati da Maria Teresa Cannizzaro,   presidente della “Vintage Fashion & Costume Jewerly” di New York,  ed hanno potuto  conoscere il famoso stilista emergente Jamal Taslaq. Ha partecipato all’evento anche la collaboratrice scolastica dell’Istituto,  Anna Maria Morici, che si è esibita insieme al suo gruppo “Le Tamburellare Tiburtine” in un ballo folcloristico. 


Sabrina, grintosa ma allo stesso tempo molto sensibile, abita a San Polo dei Cavalieri, ed è determinatissima a raggiungere il suo obiettivo: diventare una stilista famosa e molto stimata.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nelle case confiscate, sei occupanti denunciati per furto d’energia




Si è divertita a sfilare in abito anni 40, uno stile sobrio che le si addice molto. Nel suo futuro si vede impegnata all’estero per avere l’occasione di scoprire  diverse culture ed abitudini.



Non ha ambizioni da modella, ma è interessata alla sartoria e sogna di diventare un’affermata stilista di collezioni di alta moda ed in particolare di lavorare per il suo idolo: Giorgio Armani.
Coltiva molti interessi, ma quello che segue con più passione è senz’altro la danza che pratica da molti anni.


Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.