Tivoli – Tre nuovi parroci ordinati dal Vescovo per la Diocesi tiburtina

Tre nuovi parroci per la Diocesi di Tivoli. Sono Don Antonio Pedaci, Don Flavio Barberi e Don Dario Giustini ordinati sacerdoti dal Vescovo Mauro Parmeggiani sabato 14 settembre presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima di San Vittorino.
Don Flavio, 32enne, arriva dalla parrocchia di San Gregorio Magno di San Gregorio da Sassola; don Dario, 26 anni, dalla parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Tivoli; don Antonio, 43 anni, è originario di Gallipoli e dovrebbe celebrare presso la Cattedrale di San Lorenzo a Tivoli.

Concelebranti della funzione sono stati il Vicario Generale Monsignor Serafini Benedetto, il Vicario Episcopale per la Vita Consacrata, Padre Silvano Porta, il Rettore del Seminario, Don Domenico Cauteruccio, che presenterà gli ordinandi, il Responsabile del Servizio di Pastorale Vocazionale, Don Fabrizio Fantini.
L’ordinazione presbiteriale dei tre nuovi parroci è stata annunciata lo scorso 17 luglio, il giorno dedicato alla memoria di San Generoso, vescovo e martire tiburtino.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Mirko Campoli, nuovo processo all’orco dell’Azione Cattolica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.