Sant’Angelo – Incidente sulla Palombarese, muore motociclista 28enne

dino trontiUn ragazzo di 28 anni di Sant’Angelo Romano, Dino Tronti, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri lunedì 7 ottobre sulla Palombarese, all’interno del territorio comunale di Sant’Angelo (nella foto un’immagine presa da Facebook).
Il giovane era a bordo della sua moto, un’Aprilia 1000, quando stava percorrendo la Palombarese in direzione di Palombara Sabina. All’altezza del chilometro 26,300, secondo quanto hanno ricostruito gli agenti del Corpo Unico della Polizia Locale di Mentana e Sant’Angelo, si sarebbe scontrato con la Fiat Punto guidata da una donna del posto che stava immettendosi sulla Palombarese da una proprietà privata. Un impatto inevitabile per il motociclista.
Sul luogo dell’incidente oltre la pattuglia della Polizia Locale sono intervenuti i soccorritori del 118. Viste le gravi condizioni in cui versava il giovane è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale romano Umberto I dove però è morto nella serata per le ferite riportate.
In occasione dei funerali a Sant’Angelo Romano verrà proclamato il lutto cittadino.
“Esprimo il mio profondo cordoglio e quello di tutta l’amministrazione comunale alla famiglia Tronti-Mozzetta per la perdita del caro Dino tragicamente scomparso ieri in un tragico incidente sulla via Palombarese” il commento del sindaco Mario Mascetti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Metrebus, il prezzo del biglietto aumenta da 1,50 a 2 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.