Tivoli – Rinasce la storica associazione “Rione San Paolo”

Nuovo consiglio direttivo per la storica associazione Rione San Paolo, che da oltre cinquant’anni opera a Tivoli nell’organizzazione di manifestazioni ed eventi culturali. Obiettivo di questa realtà è quella di valorizzare e promuovere le bellezze storiche ed architettoniche del cuore tiburtino.
Nella sede di piazza Tani è stata ufficializzata la nuova composizione del consiglio direttivo “composto da soci giovani – hanno spiegato dall’associazione -, motivati, provenienti da esperienze formative, professionali e culturali varie e diversificate. Tutti, però, condividono uno stesso obiettivo: rivalutare il Rione San Paolo, costruendo per tutti i suoi abitanti un punto di riferimento valido per le molteplici esigenze di cui ha bisogno un quartiere così significativo e strategico per tutta la città”.
Con l’aiuto dei soci sostenitori infatti, l’associazione si propone di riqualificare il centro storico, di aumentarne la vivibilità e la bellezza, di migliorare sotto ogni punto di vista la qualità della vita dei suoi abitanti e di tutti coloro che amano Tivoli e il Rione San Paolo, suo cuore vivo e pulsante.
Il nuovo consiglio è formato da Gabriele Terralavoro (presidente), Marco Maggi (vicepresidente e responsabile pubbliche relazioni), Giovanni Pompili (segretario), Alessia Tafani (vicesegretario), Rita Farina (tesoriere), Tiziana Pompili (responsabile relazioni con la stampa), Simone Mariani (consigliere), Giovanni Farina (consigliere) Giorgio Bernabei (consigliere), Monja Cianci (consigliere), Simona De Luca (consigliere).

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Discarica in fiamme, traffico in tilt sulla A24 per troppo fumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.