Monterotondo – Vincenzi, Lucherini e Leodori in visita all’ospedale

In questo momento è in corso la visita all’ospedale Santissimo Gonfalone di Monterotondo del capogruppo Pd in Consiglio regionale Pd Marco Vincenzi, del presidente del Consiglio regionale del Lazio Daniele Leodori, del senatore Carlo Lucherini e del sindaco di Monterotondo Mauro Alessandri. Stanno visitando reparti e parlando con il personale.

“Scopo della visita – la dichiarazione del sindaco Alessandri poco prima dell’incontro con i parlamentari – è quello di consentire ai rappresentanti istituzionali di verificare personalmente la situazione del nosocomio, da troppo tempo in bilico tra ipotesi di declassamento non ancora formalmente scongiurate e scelte aziendali che continuano a minarne l’operatività. E di farlo soprattutto dalla viva voce di medici e paramedici, coloro i quali,
con professionalità e dedizione, continuano ad assicurare i servizi pur in condizioni di estrema difficoltà. La città e l’intero, vastissimo territorio che nel SS Gonfalone ha il proprio naturale punto di riferimento sanitario soprattutto nelle emergenze hanno bisogno che il nosocomio di Monterotondo sia non soltanto confermato dalla Regione presidio ospedaliero per acuti ma anche che questo venga supportato con investimenti e politiche aziendali mirate, così da consentirne quel rilancio e quel potenziamento che restano comunque assolutamente necessari”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI – Disagi e pericoli, nuovo divieto di transito ai tir in via Casal Bellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.