Guidonia – Italia’s Got Talent da Canale 5 sbarca al Dubai Cafè

dubai1“Italia’s Got talent” fa tappa al Dubai Cafè. Perché dopo la finalissima, tutti i partecipanti al Talent show su Canale 5, che si svolge negli studi dal Teatro 8 del Centro di Produzione Titanus Elios a Roma, si sono trasferiti nell’elegante mega struttura di via Tiburtina 1431, a Roma Settecamini.
Tra i presenti anche il vincitore, il ventriloquo Samuel Barletti. La serata, quindi, ha preso una piega ancora più intrigante e fashion.
“E’ stata una graditissima sorpresa per tutti noi – evidenzia Fabiano Valelli proprietario del locale -. Avere una presenza così qualificata di artisti ha scatenato l’entusiasmo dei presenti. E’ stata, e non voglio esagerare, una serata magica”. Non l’unica, d’altronde. La programmazione di questa settima prevede una nuova puntata del talent “Number One Number Two”, condotto da Angelo Martini; giovedì è la volta di “Quizzami”, con il Sasà Show; venerdì ci sarà Marco Ciriaci con la “Tentata Corrida”, dopo mezzanotte e mezza la Disco Music con la brava vocalist Miss Emily con il Dj; sabato si balla con la Disco Music.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Cortei sindacali, dei trans e dei Sikh: le strade chiuse oggi a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.