Fonte Nuova – I Cesaroni al Nomentana Hospital. La clinica diventa un set per la fiction tv

I Cesaroni hanno fatto tappa al Nomentana Hospital. Per due giorni la grande clinica privata di Tor Lupara è diventata un set televisivo per ospitare la celebre fiction di Canale 5 con protagonista Claudio Amendola.
Giovedì 13 e venerdì 14 febbraio la produzione non è passata inosservata. I camion della troupe televisiva, hanno sostato nei pressi della rotatoria della Nomentana bis alla fine di Tor Lupara, mentre il cast e gli addetti erano al lavoro dentro la clinica all’inizio della frazione, tra la curiosità di pazienti, ospiti e dipendenti. A fare gli onori di casa il presidente della società che gestisce la struttura, Desiderata Berloco.
Al centro della scena girata al Nomentana Hospital c’è il bel Francesco, l’ex Grande Fratello Alessandro Tersigni, il fidanzato di Alice, che viene praticamente adottato in famiglia Cesaroni.
Le scene girate andranno in onda ad ottobre, con la sesta stagione dei Cesaroni dove sono attese molte novità. Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) diventerà il perno intorno a cui ruotano tutte le storie. Giulio, infatti, dopo la partenza di sua moglie Lucia (Elena Sofia Ricci), temporaneamente a New York per aiutare la figlia Eva (Alessandra Mastronardi) e per fare la nonna, si trova da solo a gestire l’intera famiglia, più allargata che mai.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SUBIACO - Ospedale, nonna Pierina festeggia i cento anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.