Subiaco – Nuovi dissasuori in via Cadorna, protesta contro l’amministrazione

E’ di nuovo protesta a Subiaco nei riguardi dell’amministrazione comunale, per la prevista installazione di altri dissuasori della sosta delle auto lungo via Cadorna, nell’ambito della riorganizzazione della viabilità nel centro storico della città. “E’ diventato quasi impossibile trovare un posto dove lasciare l’auto”, sostengono gli esercenti della centralissima strada, aggiungendo di “essere seriamente preoccupati per il futuro delle nostre attività commerciali”.
Stessa presa di posizione è stata assunta dai commercianti di via Cavour e di via Papa Braschi, dove resterebbero solo 8 posti auto, contro i 30 attuali, in conseguenza dell’installazione di fioriere. Uguale iniziativa, paventata due anni fa, non venne però realizzata dal Comune, perché furono raccolte 200 firme di sublacensi che vi si opponevano.
E’, intanto, polemica per il permesso di sosta di “durata illimitata” dotato di tutti i requisiti dell’ufficialità, esposto sul cruscotto dell’auto che verrebbe utilizzata dal segretario comunale e di frequente parcheggiata in Piazza S.Andrea, proprio sotto il palazzo comunale.
“Se il permesso è illimitato quanto pagherà la persona che ne beneficia?”, si sono domandati in molti, “visto che i normali permessi hanno scadenza mensile”.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Scappa dai carabinieri e travolge due auto, albanese arrestato e liberato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.