Subiaco – Premi da 500 euro per chi vuole studiare la città

Il Comune di Subiaco istituisce 3 premi, pari a 500.00 euro ciascuno, per le migliori tesi di laurea, dottorato o specializzazione che apportino un valido contributo, originale e qualificato, alla conoscenza della città di Subiaco, intesa nei suoi aspetti territoriali, naturalistici, storici, sociali, economici, artistici e culturali.
Sono ammessi a partecipare al “Premio Subiaco” tutti i laureati, dottorandi, specializzati provenienti da qualsiasi Ateneo italiano o europeo che abbiano discusso la tesi dall’anno accademico 2010/11 al 2012/13.
Gli interessati dovranno far pervenire, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o con consegna a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune – p.zza S. Andrea 1, 00028 Subiaco (Rm) – inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 30 agosto 2014, un plico recante all’esterno la dicitura “Premio Subiaco”, contenente: domanda di partecipazione (da scarica sul sito del Comune); copia del documento di identità del candidato in corso di validità; autocertificazione, ai termini di legge, di Laurea o Esame di Laurea con indicato il titolo della Tesi e la data della seduta di laurea in cui è stata discussa; due copie della Tesi in italiano o inglese, (complete di eventuali illustrazioni ed elaborati grafici), di cui una cartacea, rilegata e controfirmata dal Professore Relatore, e l’altra in formato Pdf su supporto digitale.
Maggiori informazioni sono disponibili rivolgendosi all’Ufficio Cultura, presso la Biblioteca Comunale di Subiaco, oppure chiamando lo 0774 822800 / 816402 o scrivendo a bibliosub@libero.it

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Rifiuti, addio cassonetti: arrivano le postazioni intelligenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.