Tivoli – Alessandro Petrini nel direttivo nazionale dei giovani di Forza Italia

Il ramo “verde” di FI è composto da amministratori locali, giovani imprenditori, eletti nelle università, studenti, tutti scelti “per merito – ha commentato la depuiata Annagrazia Calabria, presidente nazionale dei giovani di FI – e in rappresentanza di tutto il territorio del Paese. Non significa necessariamente essere migliori – ha aggiunto -, ma deve sempre contare il merito. La rottamazione è sbagliata, anche la contrapposizione generazionale è sbagliata, bisogna tenere ferma la bussola del merito”.
Petrini fa parte del direttivo composto da 70 dirigenti che si sono riuniti la prima volta nella sede romana di FI in piazza San Lorenzo in Lucina a Roma in occasione dell’ufficializzazione del nuovo organismo del partito.
“Ringrazio Annagrazia Calabria e Andrea Volpi per aver creduto in me – il commento del consigliere Petrini -. Questa nomina rappresenta il riconoscimento del buon lavoro non di una persona ma di un gruppo umano e politico che sta dimostrando con i fatti di essere classe dirigente nel Comune di Tivoli. Fa sicuramente piacere la volontà di investire su tanti giovani che si sono misurati con il consenso sul territorio ottenendo spesso straordinari successi, tutto questo rappresenta un segnale di un chiaro cambio di rotta del partito. Vedo questa nomina – ha proseguito – come un ottimo strumento per poter dar forza ai contenuti e ai valori da rilanciare in Forza Italia e da cui dobbiamo partire per una ricostruzione totale del centrodestra, partendo da Tivoli dove sono sicuro che mi darà un grandissimo aiuto il neo-eletto al Consiglio Metropolitano Andrea Volpi, a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Metrebus, il prezzo del biglietto aumenta da 1,50 a 2 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.