Fonte Nuova – In ricordo di Stefano e Cristian una raccolta fondi per aiutare la famiglia

E lo fa anche sul web: una raccolta fondi nata su Facebook che ha raccolto in poche ore oltre un centinaio di adesioni, grazie all’idea di Emanuele Butera, residente di Tor Lupara, e al suo post pubblicato online sul gruppo della cittadina, dando il via all’iniziativa. Mobilitazione che intende però farsi concreta e non limitarsi alle promesse del web: infatti da domani sarà possibile donare il proprio contributo presso il Centro Anziani di Tor Lupara, dalle ore 9.00 alle 12.00, rivolgendosi direttamente al promotore dell’idea. Al fianco di Emanuele in questa iniziativa anche Diego Barillaro, presidente dell’Associazione Commercianti di Fonte Nuova, che si occuperà insieme a lui della raccolta dei soldi, con l’appoggio di tutta l’amministrazione comunale.
“Ogni contributo – spiega Emanuele – anche il più piccolo, sarà un aiuto prezioso. Per chiunque volesse partecipare nei prossimi giorni e non potesse raggiungere il Centro anziani domani, può contattarmi privatamente su facebook”.
Con la consapevolezza di non poter in alcun modo colmare il vuoto lasciato alla famiglia da Stefano e dal piccolo Cristian, i cittadini vogliono far sentire il loro sostegno e dimostrare con ogni mezzo la vicinanza della Comunità.

Rara Piol

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Giornata della Terra", per differenziare i rifiuti arriva Junker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.