Sant’Angelo Romano – “Voci per un sogno”, iscrizioni aperte al concorso in ricordo di Claudio Terenzi

Iscrizioni aperte per partecipare alla manifestazione aperta a tutti i generi musicali ed a tutti i cantanti interpreti e cantautori di musica leggera italiana e non, di età non inferiore ad anni 12 (compiuti alla data del 13 giugno 2015). Il primo premio del concorso canoro prevede un buono viaggio di 350 euro.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Sant’Angelo Romano e si pone come intento quello di “coinvolgere adolescenti, giovani e meno giovani stimolando il loro talento, la creatività e la voglia di mettersi in gioco, per creare momenti di aggregazione, per promuovere il messaggio di solidarietà e, non ultimo, per ricordare la figura di Claudio Terenzi, il suo spirito libero, la sua gioia di vivere e la voglia di fare per l’Africa, utilizzando la musica come mezzo di unione”.
“Voci per un sogno” ha inoltre lo scopo di raccogliere fondi per i progetti che l’associazione sta portando avanti in Etiopia e presso situazioni di disagio locali.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTORIO ROMANO - Il Comune assume un funzionario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.