Guidonia – Aquapiper, apertura rinviata a data da destinarsi

E’ la scena che praticamente tutte le mattine, soprattutto nei fine settimana, si osserva davanti l’ingresso del parco acquatico di via Maremmana Inferiore. Volti delusi, di bambini e adulti, che con rassegnazione non possono far altro che stazionare alla fermata del bus per far ritorno a casa.
L’Aquapiper chiusa toglie un pizzico di estate a tutta la città di Guidonia e non solo. Sia per quanto riguarda l’offerta dei divertimenti, sia per l’occupazione che i lavori stagionali del parco acquatico tra i più grandi e famosi d’Italia, garantiva ogni anno a decine di ragazzi.
Al momento non si conosce la data della possibile apertura per la stagione estiva 2015. aquapiperQuello che rimane è uno spot televisivo che gira ultimamente dove si riprende la famosa scena del film “Viaggi di nozze” con Carlo Verdone e Claudia Girini, la scena girata proprio a bordo della piscina con le onde dove i due attori, nell’occasione Ivano e Jessica, decidevano di “farlo strano”, frase tormentone della pellicola, e sullo sfondo compariva il nome a caratteri cubitali di Aquapiper.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Trasporti, arriva il bus Cotral in prova per tre mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.