Subiaco – E’ ufficiale: Monte Livata è la Montagna di Roma Capitale

La proposta è stata portata al Consiglio della Città Metropolitana dal consigliere Danilo Sordi e promossa anche dal collega Marco Silvestroni. Approvazione unanime con l’eccezione dei membri del Movimento 5 Stelle che si sono astenuti.

“E’ un passaggio importante – dichiara il sindaco Francesco Pelliccia – nel percorso, intrapreso, tre anni fa per la valorizzazione della nostra montagna. Per la prima volta Monte Livata è formalmente riconosciuta come Montagna di Roma Capitale, un riconoscimento fortemente voluto da questa amministrazione.
Ringrazio il Consigliere Metropolitano Danilo Sordi per aver colto l’importanza di questo riconoscimento ufficiale e per aver portato la mozione in Consiglio”.

Con l’approvazione del riconoscimento il Comune di Subiaco è autorizzato ad utilizzare tale brand ‘Montagna di Roma Capitale’ per ogni attività promozionale territoriale e di concertare iniziative di promozione nazionale e internazionali per Monte Livata con la Città Metroplitana di Roma Capitale.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Tragedia alla stazione di Bagni, uomo travolto dal treno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.