Subiaco – Disagi Ospedale, il comitato cittadini ricevuto al ministero della Salute

Un delegazione del Comitato Cittadino Comuni Valle dell’Aniene, guidata dal presidente Sergio Tozzi, è stata ricevuta da dirigenti del dicastero, ai quali è stata illustrata la problematica del nosocomio ed il diverso trattamento messo in campo dalla Regione Lazio rispetto a quello dell’ospedale di Bracciano, che ha invece ottenuto il potenziamento della struttura.
Da parte della delegazione del Comitato è stata inoltre evidenziata la mancanza di interessamento e iniziative da parte delle amministrazioni comunali della Valle dell’Aniene “per le sorti – ha sostenuto Sergio Tozzi – del nostro ospedale abbandonato a se stesso e vittima di una politica tutta in negativo”.
Nel corso dell’incontro è stata altresì resa nota dai rappresentati del Comitato ai dirigenti del ministero della Salute l’opposizione dell’opinione pubblica alla parziale riconversione in Rems dell’Angelucci, interessando all’argomento gli stessi dirigenti ministeriali, ai quali sarebbero state invece fornite notizie completamente diverse.
Un altro incontro è stato messo in programma per il prossimo mese di novembre, per concordare eventuali campi di azione.

f. l.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SANT’ANGELO ROMANO - Accoltella il coinquilino, egiziano arrestato per tentato omicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.