Palombara – Giorgia Meloni per l’apertura del campo di Gioventù Nazionale

L’incontro tra il leader politico di Fratelli d’Italia e gli amministratori locali, aperto anche ai cittadini, è previsto per venerdì alle 16, a Castello Savelli.
Al motto “Fenix, il canto della rivolta”, la Meloni, 38enne romana, sarà accolta dal sindaco di Palombara Sabina, Alessandro Palombi, anch’esso iscritto a Fratelli d’Italia come la maggior parte della giunta. Saranno presenti anche il portavoce FdI-An della provincia di Roma, Marco Silvestroni e il capo dell’organizzazione di Fratelli d’Italia Nazionale, Francesco Lollobrigida.
“Fenix-Il canto della rivolta”, in campo nazionale si rifà ai valori della Gioventù nazionale: immaginato per ritrovare un senso di comunità nazionale, tra i tantissimi ragazzi e ragazze che difendono la trincea dei valori identitari dall’aggressione dell’individualismo e del materialismo contemporaneo, “Fenix” nasce con il desiderio di tracciare il solco di una nuova tradizione per il movimentismo giovanile a Destra.

“E’ un’occasione importante, un  momento fondamentale d’incontro tra ragazzi che hanno deciso di interessarsi alla politica e di dire la loro, invece che rimanere osservatori inermi – il commento di Mario Pozzi, portavoce regionale di Gioventù Nazionale – I giovani saranno i registi e gli attori di questo evento, che comunque rimane aperto durante gli appuntamenti delle varie giornate, a chiunque voglia partecipare. Inoltre è un motivo di orgoglio ospitare nella provincia di Roma la tre giorni di Fenix”.

 

Il programma delle serate
Venerdì dalle 21.30 Concerto Rock Identitario
Sabato dalle 21.00 Concerto di musica Irlandese con gli Irish Rebels

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  ZAGAROLO - “Europa in Comune – LOL", vince l'Istituto superiore "Borsellino e Falcone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.