Mentana – Elezioni, presentazione ufficiale della candidata sindaco Rendini del Pd

L’incontro, che si terrà alle 17:30 nella sede del Pd mentanese e organizzanto il Circolo cittadino, avrà come scopo la presentazione ufficiale della candidata: laureata in Scienze infermieristiche a La Sapienza di Roma, coordinatrice dei blocchi operatori all’ospedale capitolino S. Andrea, è stata eletta consigliera dell Pd nelle amministrative del 2011. Rendini è stata assessore all’Ambiente della attuale amministrazione “prima che il sindaco Lodi con un ‘ribaltone’ iniziasse a governare con il centrodestra, tradendo il patto con il Pd e con i mentanesi”, sottolineano dal Partito democratico con una nota.
“Sono onorata – spiega Maria Rendini – di essere la candidata del Pd come sindaco di Mentana. Dalla raccolta firme avviata per le primarie ho ottenuto un ottimo riscontro, spero che i cittadini continuino a darmi fiducia. In questa città manca tutto – continua – Mentana deve diventare una città trasparente, efficiente, un buon luogo dove vivere. Sto lavorando molto sul programma elettorale, chiedendo anche il contributo dei cittadini, i quali possono mandarmi proposte via mail all’indirizzo mrendini@libero.it”.

All’incontro parteciperanno dirigenti di partito, iscritti e simpatizzanti. L’iniziativa è comunque aperta a tutta la cittadinanza.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA - Lasciato perché violento, investe l'amico della ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.