Elezioni, parte la corsa del sindaco uscente Pelliccia con “Insieme per Subiaco”

“Si tratta di una realtà progettuale conscia di cinque anni di dura amministrazione, cinque anni di risanamenti e recuperi che permettono di aspirare oggi a qualcosa di ancora più ambizioso – spiega il candidato sindaco Pelliccia -. Rinnovare per rinnovarsi è il principio chiave del gruppo che continua a insieme per subiaco nuovo simboloPellicciamuovere i suoi passi verso una politica intesa al servizio della comunità, ma con nuovo e rafforzato vigore. Tanto è stato fatto, e di questo lasciamo che i fatti parlino per noi, eppure è ancor più forte la voglia di alzare l’asticella, puntare ancora più in alto e cominciare a credere nei grandi sogni”.
Gli organizzatori fanno sapere di voler trasformare la sede del movimento, in via Cavour 66, in un puto di riferimento per i cittadini in cui potersi confrontare con i candidati della lista.
Francesco Pelliccia, nato e cresciuto a Subiaco, diventa sindacoa soli 29 anni nel 2011. La candidatura per l’appuntamento elettorale del 5 giugno, punta ovviamente a dare un secondo capitolo alla sua amministrazione.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Cercasi nuovi 007, concorso ai Servizi Segreti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.