Monterotondo – Al Teatro Ramarini torna in scena “Romeo & Giulietta…Paccavano Eccome!”

Uno spettacolo sul mondo della scuola, esilarante e dai ritmi serrati, è ambientato all’interno di n istituto scolastico romano in autogestione durante la quale viene proposto ad un attore disoccupato di tenere un corso di teatro per i ragazzi. Quello che trova è una realtà caotica dove gli studenti fanno quello che vogliono. Il testo scelto è Romeo e Giulietta e il linguaggio di Shakespeare, poco a poco, si rivela capace di comunicare, anche a secoli di distanza, riusnendo a coinvolgere i ragazzi in una interpretazione originale e tutta da ridere.
Lo spettacolo, promosso dall’associazione culturale e teatrale “Un bacio a Mezzanotte”, andrà in scena alle 21 con la regia di Andrea Scarpino. Il cast: Andrea Bernardini, Mara Sabbioni, Elisa Sciacquatori, Lara Di Sante, Tatiana Spinello, Daniele Marincioni, Alessandro Mancini, Veronica Rossetti, Ivana Maltese e con la partecipazione di Ferruccio Lanza. I personaggi, interpretati dagli inesperti attori, risulteranno a volte comici, a volte teneri ma soprattutto veri. L’incontro con il teatro si trasformerà in un viaggio alla ricerca della passione, strumento fondamentale per vivere la vita fino in fondo.

Per maggiori informazioni e prevendite: 333/1142903

 

Infoline: 333.1142903. Prevendita a Monterotondo presso l’Agenzia Multiservice 2 Via XXV Aprile, 19 e a Mentana presso l’Agenzia Multiservice Via Giolitti, 12.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Elezioni comunali, a Tivoli l’affluenza più bassa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.