Tivoli – Torna il “Cinema sotto le stelle” all’ombra di Villa Gregoriana, sei appuntamenti a luglio

Ospiti d’eccezione per la serata inaugurale, gli attori Francesco Apolloni e Giacomo Ferrara (lo “Spadino” di Suburra), il produttore Paolo Zanotti, il regista Patrizio Trecca, lo scenografo Paolo Innocenzi e tutti i rappresentanti dellla Tibur Film Commission.
La kermesse cinematografica all’aperto, che fa parte della programmazione della seconda edizione del festival “Tivoli Chiama”, prevede sei proiezioni nel mese di luglio: tre appuntamenti il martedì dedicati a film italiani e stranieri, due il giovedì dedicati a film d’animazione, e un film scelto dagli spettatori vincitore della Tibur Film Cup.

Ecco le pellicole in programmazione: 12 luglio “Gran Budapest hotel” (2014) di W.Anderson, il 14 “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” (1988) di R. Zemeckis, il 19 “Pride” (2014) di M.Warchus, il 21 “Porco Rosso” (1992) di H.Miyazaki , il 26 “Viva la libertà” (2013) di R.Andò.

L’appuntamento è alle 20 di per chi volesse fare un’apericena, e assistere alla presentazione del corto “Numero10”, alle 21 la proiezione. A seguire il film di Sollima “Suburra”.

 

GUARDA ANCHE IL VIDEO SERVIZIO DELL’EDIZIONE 2014

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Urbanistica, niente case tra la stazione e il Centro commerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.