Un risultato che va al di là del peso del centrodestra in assise e dunque, un aiutino potrebbe essere arrivato anche da qualche esponente della maggioranza di centrosinistra.
Un’eventualità difficile, però, secondo Grasselli stessa. «Ho molte conoscenze anche fuori dal comune di Fonte Nuova e già qui partivo da una base di sei voti – spiega – è un risultato più che soddisfacente per me, considerando che erano le prime elezioni del genere».
Un risultato che non è passato inosservato a Fonte Nuova, dove il sindaco Fabio Cannella è dimissionario e dove i cittadini aspettano di sapere entro il 20 ottobre se tali dimissioni verranno confermate o meno. Micol Grasselli così potrebbe essere uno dei possibili nomi candidabili a sindaco alle prossime elezioni comunali che potrebbero essere il prossimo anno o a scadenza naturale nel 2019.
Fa. Or.





























