Guidonia, Elezioni 2017 – Forza Italia e Fratelli d’Italia uniti nella candidatura a sindaco di Arianna Cacioni

Ecco il comunicato ufficiale:

“La scelta per aprire una nuova stagione del centrodestra ricade su Arianna Cacioni, guidoniana trentenne, laureata in Economia e Management, prossima alla abilitazione da commercialista, specializzata in materia di “Procurement e Appalti”. Cresciuta a Villalba, quartiere storico della città di Guidonia Montecelio, malgrado la giovane età vanta già esperienze nel campo della pubblica amministrazione, presso il Comune di Guidonia Montecelio dove ha cominciato a lavorare nel 2010 con uno stage universitario e più di recente presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

“Siamo soddisfatti di essere riusciti ad individuare una candidatura di sintesi per la corsa a sindaco della città di Guidonia Montecelio. La scelta di una persona giovane e capace come Arianna Cacioni conferma come Forza Italia sia movimento politico in grado di rinnovare la politica nel linguaggio, nei metodi, nei contenuti e nelle persone – a dichiararlo il Coordinatore Regionale di Forza Italia del Lazio, l’Onorevole Claudio Fazzone -. Stiamo lavorando per portare nelle istituzioni donne e uomini che vengano dalla società civile, dalle professioni, dal lavoro, che abbiano dimostrato concretamente di essere persone serie e credibili. Siamo convinti che l’entusiasmo e la freschezza che la dottoressa Cacioni porterà in questo momento sarà premiato dagli elettori alla ricerca di amministratori energici e preparati” conclude Fazzone.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lotta alle Mafie, gli studenti dell’Istituto Volta protagonisti a “RimanDati”

“Abbiamo scelto Arianna Cacioni candidato sindaco di Guidonia Montecelio perché siamo convinti che con Alessandro Messa, capolista del nostro partito, rappresenti l’alternativa giusta  per il governo cittadino – il commento di Marco Silvestroni, portavoce Fdi-An per la Provincia di Roma – . La difesa della famiglia, l’indisponibilità all’apertura di nuovi centri di accoglienza, la giustizia sociale, che per noi significa “prima gli italiani”, la tutela dell’ambiente unita ad una politica di sviluppo che crei nuove opportunità lavorative per i nostri giovani, saranno i punti salienti del nostro programma. Arianna Cacioni ha le carte in regola per rappresentarli, coadiuvata da una lista di candidati consiglieri giovani, preparati ed intraprendenti, per i quali politica vuol dire donarsi alla propria terra ed alla propria comunità, senza altri scopi. Si apre una nuova stagione politica, nella quale non ci sarà più spazio per chi abbia altri interessi che non siano quelli della propria città. E Fratelli d’Italia lo ha già dimostrato con i suoi rappresentanti locali.”

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.