La Fotonotizia – Zingaretti visita lo sportello antiviolenza di Tivoli

Una sede importante contro gli abusi, uno spazio antiviolenza, iniziativa che trova tutto l’appoggio del presidente della Regione Lazio. Presente oggi a Tivoli anche il dott. Vitaliano De Salazar, Direttore Generale Asl Rm G e il consigliere regionale Marco Vincenzi:

“A Tivoli è pienamente operativo il centro antiviolenza, struttura tra le più innovative in Italia grazie alla collaborazione tra Regione Lazio, Asl, Tribunale e gli Ordini degli psicologi e degli Avvocati, a tutela delle donne contro abusi e maltrattamenti. A Valmontone “rinasce” dopo 25 anni una scuola primaria ed entra in funzione una nuova mensa scolastica. L’attenzione della Giunta Zingaretti per promuovere la crescita sociale e culturale del territorio, centra oggi tre risultati concreti, portati a termine con investimenti di risorse e di mezzi decisi dall’Amministrazione regionale di centrosinistra”, ha dichiarato in una nota Marco Vincenzi.

Lo sportello è ospitato dai locali della Procura della Repubblica di Tivoli, lo sportello informativo per le vittime di violenza è disponibile il martedì e il venerdì dalle 10 alle 14, il mercoledì alle 18 (esclusi i giorni festivi) e si può raggiungere:

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Il 25 aprile si marcia per un’Italia libera e una Palestina da liberare

 

– dall’ingresso della Procura della Repubblica di Tivoli, in via Antonio del Re n. 24 

 

– dall’ingresso del Tribunale di Tivoli, in Viale Niccolò Arnaldi n. 19

 

L’obiettivo dell’iniziativa è diretto ad arginare e contenere i fenomeni criminali.

 

2017-09-21-PHOTO-00000039

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.