Vicovaro, 17 febbraio – Arriva il Camper della Salute

Il progetto sanitario itinerante è organizzato dall’Associazione “Con Te”, con il contributo di Laura Cartaginese, e la collaborazione per queste due tappe, dell’ANVVFC di Vicovaro, la Protezione Civile di Mandela e con il Patrocinio del Comune di Mandela.

 

Il camper, dotato di un ambulatorio mobile, permette di eseguire esami gratuiti su colesterolo, glicemia, diabete e trigliceridi sul posto.

 

A disposizione dei cittadini ci sarà personale qualificato che risponderà a dubbi e domande. A Vicovaro la manifestazione si terrà grazie alla disponibilità di Luca Scarinci del Castello Cenci Bolognetti Vicovaro.

 

“Il servizio sanitario di prevenzione può diventare un fiore all’occhiello per la nostra Regione basta solo sormontare inutili divergenze politiche per lavorare insieme per il bene dei cittadini. Prima a Tivoli e Bagni di Tivoli, poi il 10 e 17 febbraio a Mandela e Vicovaro, il Camper della Salute rappresenta una alternativa importante per chiunque, a prescindere dagli ideali politici, che non devono divenire mai un ostacolo di fronte alla salute. Spero che lo si capisca anche per il futuro, noi siamo a disposizione dei comuni che vorranno usufruirne”, ha spiegato Laura Cartaginese.

LEGGI ANCHE  Scontro tra auto e cisterna sul Gra, morto un camionista

 

 

L’appuntamento è:

SABATO 17 FEBBRAIO

dalle ore 8:30 alle ore 12:00

in via Regina Margherita, 4 a Vicovaro – Castello Cenci Bolognetti

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.