Tivoli – Torna la tradizionale Fiera di San Giuseppe, ecco il programma

Artisti di strada e mercatino del riciclo con “Piccoli mercanti in fiera”.

Nella giornata della Fiera le scuole resteranno chiuse e le corse CAT saranno gratuite.

Le aree della Fiera – Centro compresa tra: via Colsereno, l’area intorno al Municipio, via Palatina, piazza Rivarola, piazza Tani, piazza Colonna e piazza Campitelli.

A Piazza Plebiscito: piante e fiori;

piazza Domenico Tani (zona Duomo):

piccoli animali;

in tutte le altre aree ci saranno prodotti artigianali, merci varie e cibo da strada.

Artisti di strada – Artisti di strada dalle ore 10:30 alle ore 17 in alcune aree del centro con tante attività per i più piccoli.

Piccoli mercanti in Fiera – Mercatino del riuso e del riciclo con giocattoli usati al Duomo a partire dalle ore 14 con bambini e ragazzi di scuole primarie e scuole medie inferiori. L’iniziativa è organizzata dalle Politiche per l’infanzia del Comune di Tivoli.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Divieto di transito, palina staccata e gettata tra l'erba

Mostre al Palazzo della Missione – Le due mostre in corso al Museo della città nei pressi di piazza Campitelli (“Tivoli e la Vestale Cossinia” e “Tivoli Fonte di Luce”) saranno aperte e visitabili per l’intera giornata, dalle 10 alle 18 (ingresso gratuito) nel giorno della Fiera.

Mostra mercato al Santuario degli studenti del Liceo artistico – Al Santuario di Ercole Vincitore, mostra dei ragazzi del Liceo artistico “Via Tiburto 44”. Presenti: serigrafie, incisioni, acquerelli, elaborati d’oreficeria, tessuti, ceramiche.

La mostra sarà aperta nell’area del Santuario dalle ore 11:30 alle ore 18, con ingresso libero da via degli Stabilimenti 5. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Istituto Va-Ve.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - La segnaletica non basta, ora in “Passeggiata” c’è il varco elettronico

Viabilità e parcheggi; corse Cat gratuite in tutto il territorio comunale – Lunedì 19 marzo dalle ore 5 alle ore 23 saranno chiuse al traffico le aree del centro storico delle zone a traffico limitato del quartiere medievale e di Sant’Anna Colsereno, compresa via Domenico Giuliani. Pertanto negli stessi orari sarà vietato l’accesso al centro storico dai varchi di via Parrozzani, di piazza Massimo e di via del Colle. Consigliamo a tutti di fare attenzione per le modifiche temporanee alla viabilità, comprensive di divieto di sosta con rimozione coatta.

Parcheggi: Lunganiene Impastato (gratuito), piazza Massimo, piazza Matteotti.

Per l’intera giornata di lunedì le corse Cat saranno gratuite in tutto il territorio comunale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.